Occhiali particolari: 5 modelli cat-eye per look graffianti

Occhiali particolari ed è subito temperamento che spicca il volo, un po’ come un paio d’ali.

Una montatura ben scelta, adatta ai lineamenti e al proprio personal style, identifica chi la indossa.

Diciamocela tutta, quando per look o necessità indossiamo un paio di occhiali, sfruttiamo anche l’occasione per raccontare chi siamo.

Ci piace dire che siamo gli occhiali che indossiamo e che, attraverso le montature più iconiche, possiamo anche stabilire delle linee guida per interpretare l’individualità di qualcuno.

Calzare occhiali originali, quindi, non solo ci distingue dagli altri, facendo in modo che l’uso di lenti da sole o da vista non ci omologhi, ma svela anche un po’ del nostro essere.

occhiali particolari SHYLA-ROSSO-MIX

Occhiali particolari: gli iconici cat-eye 

Nella nostra personale e giocosa teoria delle personalità, oggi esploriamo i modelli cat-eye, indicando 5 tipologie di occhiali Jimmy Crystal.

Gli occhiali cat-eye sono quella particolare tipologia di lenti da sole o da vista dalla forma allungata che si rifà alla forma dell’occhio di un gatto

Un modello di occhiali particolari dalla forma stravagante con le punte allungate verso l’alto che conferisce a chi lo indossa un’aria sensuale, misteriosa e un po’ felina.

Il modello cat eye da vista fu portato alla ribalta da Marylin Monroe che ne fece quasi l’emblema della donna dal sex appeal irresistibile e dalla sensualità innocente.

Dopo di lei non c’è stata star che non abbia voluto indossarli da Elizabeth Taylor a Sofia Loren, passando per Grace Kelly e Jacqueline O’.

Il cat eye, dunque, è l’occhiale da Diva per definizione, da indossare per vederci meglio o semplicemente per vezzo, magari con un Foulard di seta annodato sotto il mento.

Occhiali particolari: i modelli da lettura cat eye di Jimmy Crystal

Abella argento

Marilyn avrebbe scelto sicuramenti gli Abella argento di Jimmy Crystal e li avrebbe indossati per leggere il menu al ristorante o per cantare tanti auguri Mr. President con lo stesso imperturbabile fascino. Lo consigliamo alla donna che, anche in occasioni eleganti, non vuole rinunciare a sfoggiare i suoi occhiali da vista. 

Shyla rosso

Chi lo dice che le lenti da lettura non possano conferire charme a chi le indossa? Shyla rosso è il cat eye da lettura pensato per le donne attraenti e comunicative da tenere appeso al collo come una collana preziosa o infilato all’occorrenza con un gesto di conturbante eleganza.

Occhiali particolari: i modelli da sole cat eye di Jimmy Crystal

 

Ma i cat eye non sono solo occhiali da vista: attrici influencer e socialite li indossano per schermarsi dal sole e avere un allure enigmatico.

Amari marrone

Si tratta dell’occhiale dalla forma cat eye con una montatura resistente e comoda in metallo, con lenti sfumate a norma CE e i caratteristici cristalli Jimmy Crystal nella parte laterale alta della montatura. Consigliamo Amari a chi è affezionata a questo stile di montatura e voglia possederne un modello totalmente nuovo e particolare. Un oggetto scintillante e prezioso da aggiungere alla propria collezione di cat eye. 

Nefeli Rosso Luminoso

Un occhiale dalla forma allungata con cristalli applicati a mano che vi accompagnerà dall’alba al tramonto, e dopo. Nefeli Rosso è una versione casual e moderna dello stile da gatta, adatto alla donna giovane e creativa che ama lo street style, gli outfit grintosi e i richiami disco ‘70. 

Noa rosso

Jimmy Crystal ha pensato a ogni tipologia di donna innamorata agli occhiali occhio di gatta e ha dedicato Noa alla più audace e felina che voglia sfoggiare un look davvero graffiante.

Carrello