Spedizioni

La spedizione in Italia è sempre gratuita! 

I tempi di spedizione possono variare da 24h a 48h lavorative. 

Una volta spedito l’ordine, i tempi di consegna saranno di circa 24h lavorative.

I tempi di spedizione e di consegna possono variare in base alle festività e a calamità non imputabili al nostro servizio.  

Ti invieremo una notifica via email appena il tuo ordine sarà stato spedito. 

TNT ti invierà una e-mail con il tracking di spedizione dopo la preparazione e il ritiro del pacco dal nostro magazzino.

Potrai rintracciare il pacco al seguente indirizzo: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Se il link non funziona, consigliamo di riprovare più tardi in quanto TNT impiega diverse ore per registrare le informazioni di spedizione. Preghiamo di notare che TNT lavora solo nei giorni feriali.

Non siamo responsabili di perdita o smarrimento nel caso il pacco di ritorno sia inviato a un indirizzo sbagliato.

Resi e Rimborsi

Contattaci via email all’indirizzo email: info@jimmycrystal.it

Spedisci il pacco di reso entro 14 giorni dalla comunicazione 

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco ti rimborseremo sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

Il diritto di recesso prevede la restituzione del prodotto al mittente entro 14 giorni dalla ricezione, pagando le eventuali tariffe di spedizione di tale restituzione.

Ecco spiegata la procedura di reso: 

1) Contatta il nostro Laboratorio Riparazioni alla mail: info@jimmycrystal.it riportando la motivazione di recesso.

2) Spedisci la merce, entro 14 giorni dalla comunicazione ai nostri uffici, con raccomandata o corriere presso il nostro ufficio al seguente indirizzo

J.C. ITALIA SRL
VIA GIOLITTI 4
20025 LEGNANO (MI) 

Il pacco deve essere integro e la spedizione è a tuo carico.

3) Una volta ricevuta la merce, ci riserviamo di ispezionarla e ti restituiremo l’importo corrispondente all’ordine (valore merce + spedizione dell’ordine originario) entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. 

Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

NOTE

Non siamo responsabili del vettore scelto per il reso dell’ordine. In questo senso, ti consigliamo di richiedere al vettore un documento di avvenuta consegna così da avere una prova dell’avvenuta consegna del prodotto a J.C. ITALIA SRL. 

Non siamo responsabili se dovessi spedire il pacco di reso ad un indirizzo differente da quello indicato.

Le spese del reso dell’ordine saranno a tuo carico. 

Il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette, confezioni e, se presenti documentazione ed accessori originali forniti. 

Se non dovessi seguire queste istruzioni o se il prodotto subisse dei danni, sei consapevole che J.C. ITALIA SRL possa rifiutare il reso.

Se desideri restituire soltanto uno o più prodotti che facevano parte dell’ordine, J.C. ITALIA SRL non potrà rimborsare le spese di spedizione sostenute per l’intero ordine.

Ti informiamo che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto.

Per qualsiasi informazione inerente alle spedizioni o alle modalità di reso contatta la nostra assistenza via live chat che trovi sul sito oppure via email all’indirizzo: info@jimmycrystal.it

Un Regalo per te!

Ottieni subito 10€ di sconto sul tuo primo acquisto

Non vuoi il tuo regalo?

Ecco per te 10€ di sconto sul tuo primo acquisto