Spedizioni

La spedizione in Italia è sempre gratuita!

I tempi di spedizione possono variare da 24h a 72h lavorative. 

Per gli ordini effettuati da venerdì a domenica, la spedizione partirà il lunedì seguente (anche con consegna express).

Una volta spedito l’ordine, i tempi di consegna sono:

  • per spedizione standard 48/72H gratuito (per le isole c’è un supplemento)
  • per servizio express consegna entro 24/48H costo 7 euro. (per le isole c’è un supplemento)
  • per spedizione fuori dall’Italia massimo 7 giorni costo 20 euro

I tempi di spedizione e di consegna possono variare in base alle festività e a calamità non imputabili al nostro servizio.

Ti invieremo una notifica via email appena il tuo ordine sarà stato spedito. 

Lo spedizioniere di competenza ti invierà una e-mail con il tracking di spedizione dopo la preparazione e il ritiro del pacco dal nostro magazzino.

Non siamo responsabili di perdita o smarrimento nel caso il pacco di ritorno sia inviato a un indirizzo sbagliato.

RESI & RIMBORSI

Invia la tua richiesta di reso compilando il form di contatto che troverai visitando la pagina dedicata

Spedisci il pacco di reso ai nostri uffici entro 14 giorni dalla comunicazione 

Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco ti rimborseremo sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

Il diritto di recesso prevede la restituzione del prodotto al mittente entro 30 giorni dalla ricezione, pagando le eventuali tariffe di spedizione di tale restituzione.

Ecco spiegata la procedura di reso: 

1) Invia la tua richiesta di reso compilando il form di contatto che troverai visitando la pagina dedicata

2) Spedisci la merce entro 30 giorni dall’autorizzazione al reso, con raccomandata o corriere presso il nostro ufficio al seguente indirizzo

J.C. ITALIA SRL
VIA GIOLITTI 4
20025 LEGNANO (MI) 

3) Il pacco deve essere integro e la spedizione è a tuo carico.

4) Il rimborso per reso prodotto è al netto di eventuali spese di consegna o di incasso. Viene rimborsato solo il valore del prodotto entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. 

5) Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento scelto in fase di ordine. 

NOTE

Non siamo responsabili qualora dovessi spedire il pacco reso ad un indirizzo differente da quello indicato 

Le spese del reso dell’ordine sono a  carico del cliente 

Il prodotto deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette, confezioni e, se presenti documentazione ed accessori originali forniti 

Se non dovessi seguire queste istruzioni o se il prodotto subisse dei danni, sei consapevole che J.C. ITALIA SRL  potrà  rifiutare il reso

Se desiderassi restituire soltanto uno o più prodotti che facevano parte dell’ordine, J.C. ITALIA SRL non potrà rimborsare le spese di spedizione sostenute per l’intero ordine.

Ti informiamo che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto

Per qualsiasi informazione inerente alle spedizioni o alle modalità di reso contatta la nostra assistenza via live chat che trovi sul sito oppure via email all’indirizzo: info@jimmycrystal.it

Carrello