Occhiali da vista gioiello con Swarovski: accessori da collezionare

Occhiali da vista gioiello con Swarovski: accessori da collezionare

Presenti nelle collezioni trendy delle passerelle internazionali, gli occhiali da vista gioiello con Swarovski sono dei veri e propri accessori da collezionare. Da New York a Milano, alla Fashion Week estate 2022, i fine settimana dedicati alla moda, occhiali sempre più originali e colorati rendono elegante e di classe ogni look.

Modelli vistosi e colorati per occhiali da vista con Swarovski

A svelare le anticipazioni sui modelli trendy di occhiali da vista sono le sfilate di moda per l’estate 2022, dove sono messi in evidenza articoli vistosi, colorati e originali.

Carattere prettamente contemporaneo e all’avanguardia gli occhiali da vista con Swarovski presentano una montatura capace di illuminare lo sguardo, esaltando con la luminosità delle pietre le linee del volto. Stile lineare e forme semplici, ricche di eleganza e stile.

Classe e raffinatezza nelle montature per occhiali con lenti graduate, in colori e nuances delicate, nei toni del rosa chiaro e impreziosite con cristalli Swarovski. Forme originali e innovative, capaci di rivelarsi accessori gioiello, veri must per valorizzare lo sguardo. Alfreda è il paio di occhiali di Jimmy Crystal che con la sua montatura versatile, si adatta perfettamente a tutte le forme di viso. Disponibile in diversi colori, si presta a diverse scelte, dal verde scuro al viola, dal grigio al blu, accontentando tutti i gusti.

Occhiali da vista gioiello con Swarovski

Montature trendy su occhiali da vista con Swarovski

Tra le montature più richieste per gli occhiali da vista per l’Estate 2022 immancabili sono gli evergreen. Occhiali a farfalla oppure i classici occhi di gatto, i cat-eye amati dalle dive di ogni tempo.

Adatta per chi ama essere sempre alla moda, una montatura per occhiali con lenti progressive con cristalli, sottolinea buon gusto e classe. Top nelle scelte scelte femminili.

Per non rinunciare a prodotti iconici, gli occhiali da lettura Swarovski, nelle tonalità pastello, dal rosa chiaro al giallo, sono perfetti per ogni momento della giornata. Chi desidera delineare i contorni del volto, rendendoli più lineari, può optare per montature con cristalli quadrati oppure rettangolari.

Tra i tanti brand, Jimmy Crystal ha realizzato occhiali con montature in cristallo super trendy, ognuna contraddistinta da una ricca scelta di toni e colori, versatili e adatti a ogni stile e gusto. Amedea è l’occhiale ideale per trasmettere eleganza, grazie alla luce dei suoi preziosi e raffinati cristalli, applicati a mano. Disponibile in varie nuances, dal delicato rosa al nero sfumato, al grigio.

Occhiali da vista gioiello con Swarovski

Trionfo di colori per gli occhiali da vista con Swarovski

Azzurro, verde, rosso, giallo vivo, colori brillanti per gli occhiali con lenti graduate, progressive oppure per miopi, senza mai rinunciare a oggetti di moda, con tantissime variazioni di tonalità e forme. Dall’iconico modello Contessa di Jimmy Crystal, classico e senza tempo, a montature cult stile Lolita, costellati di cristalli, per chi non rinuncia mai alla classe e all’eleganza negli accessori.

Design contemporaneo e materiale innovativo anche per chi desidera mantenere la tradizione con montature ovali, arricchite da luminosi Swarovski. Stile anni Cinquanta per chi ama il look vintage, a forma di cuore. Oversize oppure squadrati per chi ha un viso minuto, rigorosamente con cristalli monocromatici.

Anche chi ama lo stile tartarugato può trovare la sua montatura perfetta: materiale plastico di ultima generazione, indistruttibile nelle sue mille sfumature, arricchito con la preziosità del cristallo.

Anche un look blu rigoroso o total black appariranno perfettamente glamour con una ricca linea di contorno di cristalli Swarovski, elementi indispensabili per uno stile unico e ricercato.

Tra colori e forme, i must da seguire per la scelta degli occhiali da vista per la primavera 2022 sono: divertitevi e siate voi stessi!

Carrello