Dalle passerelle iniziano a trapelare quelli che saranno i trend per il 2022, e un accessorio che non può mancare nel periodo di bella stagione – a cui già aneliamo – sono gli occhiali da sole.
Abbiamo guardato le sfilate della New York Fashion Week per capire quali sono gli stili che vedremo il prossimo anno.
Il primo elemento da considerare è senza dubbio la forma della montatura. Di occhiali da sole da donna ne esistono veramente un’infinità, ma quelli che spopoleranno nel 2022 sono soprattutto gli oversize. Via libera quindi a montature maxi, squadrate o a maschera, che si adattano ad ogni tipo di viso.
Andranno anche molto di moda gli occhiali vintage, con un richiamo alle forme a cuore, ovali o a gatto degli anni ’50 e ’60.
Il colore sarà l’altro grande protagonista di questo accessorio. Si vedranno colori brillanti e accesi, come l’azzurro, il verde, il rosa o il bianco, montature multicolor, sfumature psichedeliche gialle, viola e verdi, lenti a contrasto o in tinta con la montatura.
Super sul pezzo gli occhiali con applicazioni di Swarovski sulla montatura di Jimmy Crystal, che rendono ancora più brillante e trendy gli occhiali.
Le montature di occhiali più fashion con lenti graduate
Gli occhiali da sole da donna sono sicuramente uno degli accessori più utilizzati con l’arrivo della bella stagione.
Fortunatamente la moda viene incontro anche a coloro che vogliono unire la passione per i dettagli glamour all’esigenza di proteggersi dai raggi UV: le lenti da sole di Jimmy Crystal rappresentano un ottimo compromesso per chi non può rinunciare a proteggere i propri occhi dalla luce solare, e non vuole privarsi di una montatura di occhiali da sole ultra cool.
Jimmy Crystal è un marchio che unisce la grande qualità delle lenti da vista all’attenzione per i dettagli. È una delle poche aziende che può vantare la collaborazione con Swarovski Italia e che applica manualmente i cristalli sulle montature. Gli occhiali uniscono, quindi, la praticità al glamour, con montature uniche e di classe.