Come scegliere la montatura migliore per il tuo viso: idee per Natale!

Le montature di occhiali più fashion con lenti graduate

A volte, trovare degli occhiali da lettura che siano comodi e belli sembra davvero impossibile. Jimmy Crystal NY propone occhiali da lettura con Swarovski per donare al viso un aspetto più glamour e moderno, così da sentirsi belle in ogni occasione. Con questi occhiali potremo leggere e, allo stesso tempo, correggere la vista grazie alle lenti graduate. 

Gli occhiali Swarovski vantano un design innovativo e alla moda grazie ai cristalli che vengono applicati a mano direttamente nella città di New York. 

Jimmy Crystal NY propone numerosi modelli adatti a tutti gli outfit, a tutti i gusti, a tutti i caratteri! Amedea, Contessa, Alfreda e Fae, sono solo alcune delle proposte di Jimmy Crystal NY.

Jimmy Crystal: i cristalli Swarovski Italia danno luce ai tuoi occhi

Come scegliere la montatura migliore per il tuo viso? Dobbiamo capire quale modello si addice di più al nostro viso, e abituarci ad una nuova immagine di noi stesse. Grazie agli occhiali da vista Jimmy Crystal con Swarovski, la scelta, però, sarà di gran lunga più semplice! Questi modelli ci valorizzano, donando un aspetto più trendy. Portare gli occhiali non è più qualcosa di scomodo o imbarazzante, ma anzi, può renderci ancora più belle!

Perché un paio di occhiali da lettura sia davvero di qualità, deve essere leggero, comodo e allo stesso tempo non deve stancare gli occhi. Sarà possibile leggere per molte ore dimenticandosi completamente di indossare gli occhiali.

Gli occhiali da lettura di Jimmy Crystal hanno tutti lenti graduate: a te l’onere o l’onore di scegliere colore, forma e modello!

Come scegliere la montatura migliore per il tuo viso

Nonostante i modelli di occhiali bellissimi e i vari consigli, il problema resta sempre quello di non sapere come scegliere la montatura ideale per il nostro viso. Quello che possiamo fare è scattarci un selfie e definire tramite la foto qual è la forma del nostro viso. Abbiamo un viso ovale, rotondo, allungato? Questo sarà determinante per la scelta della montatura. Inoltre, dobbiamo valutare anche quale colore scegliere, se scuro oppure chiaro. In questo caso capiremo quale colore ci sta meglio in base al nostro colore di capelli, alle nostre sopracciglia, alla pelle. Chi ha dei capelli molto scuri starà meglio con una montatura nera, marrone, blu, mentre chi ha dei capelli chiari starà meglio con una montatura oro, rosa, arancione.

Sia che cerchiamo una montatura per occhiali con lenti progressive, sia che cerchiamo occhiali da vista oppure da sole, il modello perfetto per noi esiste e lo possiamo trovare!

L’importante è fare un po’ di prove e capire quale occhiale valorizza il nostro viso, per poi scegliere una montatura che ci piaccia e che sia utile per i nostri problemi di vista, oltre che resistente e duratura.

Carrello