Autunno-inverno 2021: tutte le tendenze sugli occhiali da sole da donna

Anche se i raggi solari della stagione fredda non sono abbaglianti come in estate, gli occhiali da sole sono un accessorio di cui un outfit d’effetto non può assolutamente fare a meno.

Gli occhiali da sole da donna della collezione Jimmy Crystal, ornati di cristalli di qualità made in Swarovski Italia, non vi faranno passare inosservate tra la folla cittadina e la foschia invernale, per uno stile che segue le continue onde dei trend senza mai tradire la vostra unicità.

1| Be square

Il predominio di questa stagione Autunno Inverno 2021/2022 lo hanno gli occhiali da sole da donna con la montatura squadrata.

Questo modello di occhiali da sole molto edgy e audaci propone linee spigolose, risultando in un look deciso che si addice alle atmosfere cittadine.

Jimmy Crystal seleziona il modello Tavia Nero, impreziosito di originali cristalli Swarovski applicati manualmente che aggiungono alla decisione del taglio square un’eleganza rilucente.

Il colore nero della leggera montatura in nylon è per i look glamour più intramontabili di ispirazione newyorkese.

I gemelli diversi dei Tavia Nero sono i Tavia Oro, differenti nel loro colore marrone tartarugato che richiama le atmosfere calde dell’autunno, perfette con un dolcevita crema o borgogna.

Con un colore vibrante, che accende il più cupo degli inverni, gli Harper Rosso sono la sfida che stai cercando e che vincerai. La montatura rigorosamente square è tinta del colore della passione, con sfumatura sul rosa sulla parte inferiore. I cristalli rossi e rosa sono sapientemente posizionati seguendo il blending, per un gioco di colore a cui partecipa anche la lente sfumata.

2| Brivido felino

Sebbene i cat eye sunglasses siano una scelta molto audace e moderna, questo modello risale agli anni ’30, quando la ricerca di forme che complementassero ogni viso approdò proprio alla montatura da gatta. Se volete osare, quest’anno provate uno dei nostri modelli: adorneranno perfettamente il volto con vostra piacevole sorpresa.

La collezione avanza una proposta di ispirazione felina vasta e colorata: il modello Giulia viene nelle varianti Oro, Azzurro e Antracite, con montatura leggera in metallo e bordatura in cristalli.

Occhiali da sole Swarovski che richiamano attenzione ma in modo leggiadro, fine, i Giulia accendono i look autunnali: da provare assolutamente in abbinamento di un classico senza fine, il trench, e di un pantalone in pelle.

Altro modello che ben si accosta al leather, particolarmente in voga in questa stagione, il modello Nefeli Leopardato è il cat eye che maggiormente sa ardire. Per un look innovativo che aggiunge un tocco di rock anche all’outfit più prudente, il modello è arricchito da cristalli di colore nero e marrone su montatura animalier.

La variante Nefeli Rosso Luminoso vede gli stessi cristalli Swarovski, ma di colore chiaro, spiccare su un color rosso acceso, fiamma, della montatura.

3| Come in uno specchio

Le lenti specchiate sono state protagoniste della Milano Fashion Week e dalla passerella non è passato molto tempo prima che arrivassero alle città di tutta Italia e di tutto il mondo.

Il fascino delle lenti specchiate è quello dell’impenetrabilità dello sguardo di chi li indossa, quel mistero a cui non si ha accesso.

Il modello Waikiki incarna perfettamente questa mistica femminile ma rendendola ancor più seducente grazie agli Swarovski posizionati sulla parte alta dell’occhiale dalla forma arrotondata.Disponibili nel colore Antracite, Oro e Rosa, gli occhiali Waikiki sanno stupire su un pied de poule.

Carrello