Le forme occhiali da sole di design Jimmy Crystal che ti faranno brillare quest’estate

In estate, scegliere un modello sunglasses tra le forme occhiali da sole di design Jimmy Crystal significa acquistare uno degli accessori protagonisti degli outfit estivi, che completerà ogni glamour look e ci farà brillare sotto il sole.

La forma di un occhiale da sole dovrebbe essere decisa in base all’ovale del viso, al proprio stile senza dimenticare i trend di stagione.

Deve farci sentire bene, magari anche po’ divertirci, e rappresentare quel touch finale di un summer look creativo, elegante, decisamente unico.

Jimmy Crystal, il luxury brand di occhiali da sole adorato dalle fashioniste di tutto il mondo, offre una vasta selezione di forme occhiali da sole di design che sono perfette per aggiungere quel tocco di brio e incanto agli outfit estivi.

Quali sono i trend summer 2023 delle forme occhiali da sole di design?

Direttamente dagli anni ’70, troviamo lenti colorate e montature a goccia, particolari nelle linee, assolutamente unisex e trend intramontabile dal 1930, tra gli ufficiali dell’esercito americano.

Hanno influenze dagli anni ’90, invece, le forme di design degli occhiali dai frontali bassi e le aste spesse, con montature bold, sia ovali sia squadrate, ma rivisitati in chiave più preziosa.

Anche gli occhiali cat-eye rispondono alle tendenze 2023 e sono quella particolare tipologia di lenti da sole dalla forma allungata che si rifà a quella dell’occhio di un gatto. 

Gli occhiali Wayfarer, l’iconico modello rettangolare indossato anche dai Blues Brothers che attraversa gli anni e non conosce flessioni di popolarità, e proposte sunglasses senza montatura, dove le lenti vengono collegate tra di loro solo attraverso il ponte nasale, fissato all’interno di ciascuna lente direttamente.

Occhiale Barbie style: l’imminente uscita nelle sale cinematografiche del film “Barbie” ha già lanciato il trend di occhiali da sole con montatura pop, che strizza l’occhio al pin-up style in chiave contemporanea.

Infine, tante montature oversize, per uno stile da diva attuale oggi più che mai. Super instagrammabili, sono complici di look irresistibili ma sono anche un riparo tranquillo per i giorni in cui desideriamo sfuggire allo sguardo di chi ci circonda.

Le proposte Jimmy Crystal in linea con le forme occhiali da sole di design estate 2023 

Le montature cat-eye di Jimmy Crystal

Le montature cat-eye sono una scelta audace e sofisticata per le donne che vogliono mettere in risalto la propria personalità anche solo attraverso un accessorio. 

Questa forma sinuosa con angoli pronunciati aggiunge un tocco di mistero e sensualità a qualsiasi volto e look. 

Jimmy Crystal offre una varietà di occhiali a gatta con il plus di centinaia di cristalli applicati a mano e made in New York, capaci di attirare l’attenzione e far risplendere ogni viso.

Eva bianco, modello declinato anche nelle nuance nero e verde, oltre ai cristalli, aggiorna il modello cat eye sagomando il taglio in chiave più rock, per un occhio da gatta asciutto, volitivo e indipendente!

Anche Tecla blu e Tecla nero omaggiano il modello cat eye e puntano a sollevare il viso di chi li indossa, con fasce laterali di cristalli applicati a mano capaci di trasformare il modello tradizionale in un vero e proprio gioiello da indossare.

Wayfarer, lenti colorate, aviator e sunglasses senza montatura: ecco le interpretazioni by Jimmy Crystal di queste celebri forme di occhiali

Il modello Danielle, disponibile nelle varianti marrone, nero e rosa, addolcisce e aggiunge allure al taglio Wayfarer, spesso e squadrato, con angoli arrotondati e una linea leggermente trapezoidale, grazie a virgole bilaterali di cristalli applicati a mano in New York City, un vero e proprio dettaglio chic e charmant.

Tessa è l’aviator di Jimmy Crystal, acquistabile nelle versioni argento, oro e nero, che riprogetta la storica silhouette mantenendone inalterata la riconoscibilità ma al contempo impreziosendola in chiave glam da 300 autentici cristalli applicati sulla montatura di ogni occhiale a mano, uno ad uno.

Isla rosa e Leilani giallo luminoso sono i sunglasses che aggiungono colore alla forma, oltre a tantissima luce sul volto emanata dai cristalli, per un effetto davvero scintillante.

Senza montatura ma con centinaia di cristalli applicati a mano: Ellen nero ed Ellen Rosa sono occhiali dalle strutture leggere e minimal con grappoli di cristalli ai lati esterni, per un effetto snello ma assolutamente WOW.

Le forme di occhiali da sole Jimmy Crystal bold e oversize

Se dici oversize aggiungi carattere e atmosfera retrò di default: Prussia viola è una scelta di spessore e linearità insieme, mentre Granada rosa e Harper rosso chiedono solo un foulard attorno al collo o tra i capelli per assicurarsi un savoir-faire da vera star, con tanta luce attorno al viso.

Qualunque forma occhiali da sole di design by Jimmy Crystal scegliate, sarete certe di brillare sotto il sole estivo e attirare l’attenzione di tutti con uno stile impeccabile e super cool!

“I’m a Barbie girl!”: ecco le forme di occhiali da sole Jimmy Crystal in Barbie mood

Colori vivaci, montature arrotondate che richiamano l’atmosfera degli anni ’50 per un american style da diva e Instagrammer.
Miranda bianco, Ida rosa e Marilyn rosa: 3 proposte Jimmy Crystal femminili, glamour e giocose che porteranno una ventata di biondo platino nella vita di ogni donna.

Carrello